Vis Pesaro, dialogo aperto con la Sampdoria: i nomi per il mercato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Vis Pesaro, dialogo aperto con la Sampdoria: i nomi per il mercato

Pubblicato

su

Vis Pesaro, ancora avanti con la Sampdoria: i nomi per il mercato di gennaio

La sinergia tra Vis Pesaro e Sampdoria è stata rinnovata nell’incontro di ieri tra le due dirigenze, che hanno espresso la volontà di proseguire insieme. Il dg dei marchigiani Vlado Borozan ha parlato delle operazioni di mercato previste a gennaio: «Non arriveranno né Pastor né Balde, contrariamente alle voci che ho sentito. Nessuno dei due è stato oggetto di trattativa.

Tra i nomi più caldi c’è quello di Tommaso Farabegoli, difensore classe ’99 di proprietà blucerchiata attualmente in prestito alla Vis: «Ci saranno dei movimenti concordati con la Samp – spiega Borozan a  – sia in entrata che in uscita. Che non riguarderanno soltanto gli Under».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.