Vis Pesaro, emersa positività al Coronavirus nel gruppo squadra. La nota
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Vis Pesaro, emersa positività al Coronavirus nel gruppo squadra. La situazione

Pubblicato

su

La Vis Pesaro ha reso nota la positività al Coronavirus di un componente del gruppo squadra. Ansia per i giocatori della Sampdoria

Paura in casa Vis Pesaro. La società ha reso nota la la positività al Coronavirus di un componente del gruppo squadra. C’è attesa per sapere le condizioni di Farabegoli, Tessiore e Benedetti, giocatori di proprietà della Sampdoria. Il comunicato.

LEGGI ANCHE – Danimarca, allarme Coronavirus: Le condizioni di Damsgaard

COMUNICATO VIS PESARO – «La Vis Pesaro 1898 comunica che un componente del gruppo squadra è risultato positivo al Covid al termine dell’elaborazione dei tamponi effettuati lunedì 9 novembre. La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e il componente del gruppo squadra, risultato positivo e totalmente asintomatico, è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Domani mattina la squadra e lo staff si sottoporranno nuovamente a un nuovo giro di tamponi, come previsto dal protocollo Lega Pro, ovvero nello stesso giorno della gara in programma, Vis Pesaro-Cesena, con inizio alle ore 18:30».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.