Vis Pesaro, Feroce: «Non ci aspettavamo queste difficoltà»
Connettiti con noi

News

Vis Pesaro, Feroce: «Progetto ambizioso, non ci aspettavamo queste difficoltà»

Pubblicato

su

Antonio Feroce, ds della Vis Pesaro, ha commentato la situazione di campo e di mercato della squadra marchigiana

Ai microfoni di SoloVisPesaro, il ds Antonio Feroce ha commentato l’inizio di stagione e le possibilità di mercato della formazione marchigiana.

GIUDIZIO – «Posso dire che siamo contenti della scelta fatta, questo è un progetto ambizioso che va avanti nonostante le provvisorie difficoltà sportive. Siamo e restiamo assolutamente decisi, senza nessun passo indietro. L’importante per noi è mantenere quello che abbiamo sempre detto alla piazza. Né io né il presidente abbiamo mai fatto dichiarazioni roboanti in estate, c’era la consapevolezza di aver investito tanto rispetto al passato. Ed è stato così. Le difficoltà sportive non ce le aspettavamo ma andiamo avanti. Mantenendo le stesse ambizioni di prima, sapendo che a Pesaro si vuole continuare a costruire un progetto importante. Se non sarà per quest’anno, ci proveremo il prossimo».

DIFFICOLTA’ E MERCATO – «Non ci aspettavamo questa situazione, considerate le premesse di un mercato dove si è investito. A mio personal parere ci sono stati due intoppi. Il primo è quello di aver sbagliato in alcune scelte di costruzione per quanto riguarda la squadra. Il secondo è che questi ragazzi ora hanno bisogno di tranquillità per lavorare e trovare l’amalgama giusta. Hanno smarrito un po’ di fiducia in loro stessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.