Vis Pesaro, Galderisi: «Eclusione di Puggioni mia decisione»
Connettiti con noi

Gli Ex

Vis Pesaro, Galderisi: «Eclusione di Puggioni mia decisione»

Pubblicato

su

L’esperienza di Christian Puggioni, ex portiere della Sampdoria, alla Vis Pesaro non procede nel migliore dei modi. Mister Galderisi spiega il motivo della sua esclusione

L’ex Sampdoria Christian Puggioni, ora in forza alla Vis Pesaro, è stato escluso dalla lista dei convocati per il match contro il Matelica. Mister Giuseppe Galderisi, ai microfoni di solovispesaro.it, spiega il motivo della sua scelta.

«Bastianello lavora con noi da qualche settimana credo in lui e oggi ha fatto il suo dovere. Mi prendo la responsabilità della scelta, così come quella degli altri subentrati. Visti anche i turni infrasettimanali cerco di ruotare la rosa. L’esclusione di Puggioni è una mia decisione. Sono contento di chi ha giocato e lavoreremo su chi non ha giocato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.