Vis Pesaro, Galderisi: «Fiducia ai giovani. Credo in loro»
Connettiti con noi

News

Vis Pesaro, Galderisi: «Fiducia ai giovani»

Pubblicato

su

Vis Pesaro, tre sconfitte non turbano il tecnico Galderisi: «Bisogna far crescere e dare fiducia ai giovani»

Una sconfitta e un pareggio per la b che, questa sera, scenderà in campo per affrontare il Ravenna. Nella formazione biancorossa militano diversi calciatori in prestito dalla Sampdoria. Il tecnico Giuseppe Galderisi ha fatto il punto della situazione.

«Bisogna crescere sotto il punto di vista dell’attenzione e di avere pazienza, perché i giovani hanno bisogno di lavorare e crescere, non di avere dubbi e incertezze. Siamo una squadra giovane, i giovani sono forti e miglioreranno: io ci credo. La nostra filosofia è che non esistono titolari, ci sono ragazzi che hanno bisogno di giocare e devono essere giudicati per le loro prestazioni», ha dichiarato a solovispesaro.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.