Vis Pesaro, migliorano le condizioni del Dg Borozan
Connettiti con noi

News

Vis Pesaro, migliorano le condizioni del dg Borozan

Pubblicato

su

Vlado Borozan, Dg della Vis Pesaro, nella giornata di ieri aveva accusato un malore. Oggi le sue condizioni sono in miglioramento

Sono in miglioramento, riporta la Vis Pesaro, le condizioni del direttore generale Vlado Borozan, che nella giornata di ieri aveva accusato un malore. A riportarlo, e a tranquillizzare i tifosi, è la società attraverso un comunicato stampa.

«La società Vis Pesaro 1898 comunica che le condizioni del direttore generale Vlado Borozan sono in miglioramento. Attualmente si trova ricoverato in terapia intensiva dopo aver subito un arresto cardiaco nella serata di ieri, durante la partita tra Vis Pesaro e Legnago Salus. È cosciente e ha parlato. Grazie a tutti i messaggi di vicinanza arrivati in queste ore da ogni parte d’Italia. Grazie al nostro responsabile sanitario Vittorio Gemmellaro e al suo staff. E un grande ringraziamento a tutto il personale medico ed infermieristico dell’ospedale Marche Nord di Pesaro per la loro disponibilità.
Siamo tutti con te Vlado».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.