Vis Pesaro, obiettivo conferma di tre doriani: la situazione
Connettiti con noi

News

Vis Pesaro su tre calciatori della Sampdoria: la situazione

Pubblicato

su

La Vis Pesaro punta alla conferma di tre calciatori della Sampdoria per la prossima stagione. Tramonta l’ipotesi D’Amico

La Vis Pesaro, società satellite della Sampdoria, punta alla conferma di tre calciatori della Sampdoria. Farabegoli, Tessiore e Benedetti sono stati al centro dell’incontro tra Carlo Osti, direttore sportivo doriano, e il suo omologo Claudio Crespini.

Nell prossimo direttivo del Consiglio di Lega Pro, in programma venerdì, si stabilirà se gli under schierabili per accedere ai contributi federali saranno 3 o 4 e se anche i ’98 rientreranno nel computo. Nulla da fare per l’attaccante Felice D’Amico: «Non lo daranno in prestito nemmeno in Serie B», ha puntualizzato Crespini a solovispesaro.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.