Vis Pesaro, parla l'ex: «Ci siamo salvati grazie alla Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Vis Pesaro, parla l’ex: «Ci siamo salvati grazie alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Claudio Crespini, ex ds della Vis Pesaro, ha commentato la collaborazione in atto tra il club marchigiano e la Sampdoria

Claudio Crespini, ex ds della Vis Pesaro, ha rivelato i motivi del suo addio al club ed ha commentato, inoltre, la collaborazione in atto tra la società marchigiana e la Sampdoria. Le sue parole ai microfoni di gubbiofans.it.

«Diciamo che​ a gennaio il presidente ha voluto fare tutto in prima persona. Non era molto soddisfatto del cammino della squadra, ne ho preso atto e abbiamo trovato un accordo. Io non sono il tipo che resta in un posto a dispetto dei santi. Tutto ciò non cancella una bella esperienza. Con la collaborazione con la Sampdoria siamo riusciti a salvare la squadra in due stagioni tenendoci sempre fuori dai playout. Questa avrebbe dovuto essere la stagione più tranquilla di tutte, e invece potrebbe rivelarsi un anno molto duro per la Vis».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.