Vis Pesaro, paura in società: ricoverato il Dg Borozan
Connettiti con noi

News

Vis Pesaro, malore per Borozan: ricoverato in terapia intensiva

Pubblicato

su

Il direttore generale della Vis Pesaro, Vlado Borozan, ha accusato un malore. Attualmente è ricoverato in terapia intensiva

Paura in casa Vis Pesaro, quest’oggi, per il direttore generale Vlado Borozan che è stato ricoverato in ospedale. Borozan avrebbe accusato un malore, e per questo sarebbe stato ricoverato in terapia intensiva. Attualmente sembrano migliorare le sue condizioni.

COMUNICATO – «La società Vis Pesaro 1898 comunica che le condizioni del direttore generale Vlado Borozan sono in miglioramento. Attualmente si trova ricoverato in terapia intensiva dopo aver subito un arresto cardiaco nella serata di ieri, durante la partita tra Vis Pesaro e Legnago Salus. È cosciente e ha parlato. Grazie a tutti i messaggi di vicinanza arrivati in queste ore da ogni parte d’Italia. Grazie al nostro responsabile sanitario Vittorio Gemmellaro e al suo staff. E un grande ringraziamento a tutto il personale medico ed infermieristico dell’ospedale Marche Nord di Pesaro per la loro disponibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.