Vis Pesaro, Peroni: «Difficile trovare un altro come Pavan»
Connettiti con noi

Gli Ex

Vis Pesaro, Peroni: «Difficile trovare un altro come Pavan»

Pubblicato

su

Il team manager della Vis Pesaro ricorda con amarezza l’esonero dell’ex allenatore della Sampdoria Pavan

Simone Pavan, tecnico esonerato dalla Vis Pesaro alla penultima giornata di campionato, è rimasto nel cuore del team manager Alessio Peroni. Ai taccuini di solovispesaro.it, Peroni non nasconde l’amarezza per tutta la situazione.

«Il cambio di allenatore è stata una situazione che mi ha lasciato l’amaro in bocca. Ho da subito creato grande sinergia con Pavan. Anche questo è uno dei doveri di un team manager: cercare di alleviare fatiche e pressioni su tecnico e squadra. A livello di spessore umano è difficile trovare uno come Pavan. E non parlo del lato tecnico, che non mi interessa, io infatti cercavo di mantenere sempre un equilibrio nelle vittorie come nelle sconfitte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.