Vis Pesaro, Puggioni: «Galderisi mi ha offeso sul piano umano»
Connettiti con noi

Gli Ex

Vis Pesaro, Puggioni: «Galderisi mi ha offeso sul piano umano»

Pubblicato

su

Cristian Puggioni, ex portiere della Sampdoria, attacca il suo allenatore Giuseppe Galderisi reo di averlo ingiustamente escluso dalla rosa della Vis Pesaro

Vive un momento delicato Cristian Puggioni, l’ex portiere della Sampdoria è stato escluso nelle ultime tre partite di campionato della Vis Pesaro e, tra le pagine del Corriere Adriatico, attacca il suo allenatore Giuseppe Galderisi.

ESLUSIONE- «Nella rifinitura prepartita col Matelica, il signor Galderisi in assenza di valide motivazioni e di fronti ad alcuni colleghi, che mi sono testimoni, del direttore sportivo e del preparatore dei portieri, mi apostrofava gravemente, offendendomi sul piano umano. Vista la spiacevole situazione creata dal signor Galderisi, ho ritenuto essere venuti meno i presupposti morali e umani che furono al centro del progetto che mi era stato proposto inizialmente, valori quali il rispetto, che per me sono imprescindibili».

RIFLESSIONI FUTURE- «Alla luce di questa spiacevole situazione che mai avrei potuto immaginare si verificasse, in totale accordo con il presidente, ho deciso di prendere un breve periodo di riflessione per capire se continuare o meno questa avventura, tanto affascinante quando difficile, dovuta al sacrificio di vivere lontano dai miei tre splendidi angeli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.