Vis Pesaro, niente playout di Serie C per Gega: il motivo
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Vis Pesaro, niente playout di Serie C per Gega: il motivo

Pubblicato

su

La Vis Pesaro è ufficialmente salva: niente playout di Serie C per Gega, centrocampista di proprietà della Sampdoria

La Vis Pesaro è ufficialmente salva grazie alla penalizzazione di quattro punti inflitta all’Imolese. Niente playout di Serie C per Ertijon Gega, centrocampista di proprietà della Sampdoria, in quanto la distanza dall’Imolese è maggiore di otto punti. La società emiliana, nel frattempo, ha annunciato il ricorso.

RICORSO IMOLESE – «Alla notifica della pena afflittiva di 4 punti di penalizzazione da parte del TFN, la società Imolese Calcio 1919 comunica che si è già attivata per produrre reclamo in via immediata, chiedendo la sospensione della sanzione irrogata e il blocco dei playout nell’ottica ultima di non vedere leso il proprio diritto di difesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.