Vis Pesaro, Tessiore alza la voce: «Momento no. Serve concentrazione»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Vis Pesaro, Tessiore alza la voce: «Momento no. Serve concentrazione»

Pubblicato

su

Andrea Tessiore, centrocampista di proprietà della Sampdoria in forza alla Vis Pesaro, ha parlato al termine della gara persa con il Mantova

Andrea Tessiore, centrocampista di proprietà della Sampdoria ora in forza alla Vis Pesaro, ha parlato ai microfoni di solovispesaro.it del momento delicato della squadra dopo la sconfitta interna per 4-1 contro il Mantova.

«Non è facile prendere 3 gol in 20 minuti, ma è stata colpa nostra. Abbiamo approcciato la partita nel modo sbagliato. Perché? Non lo sappiamo, ce lo stiamo chiedendo tutti. A volte ci capitano dei momenti in cui cala la tensione. Dobbiamo essere più concentrati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.