Visite mediche in corso per Skriniar - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Visite mediche in corso per Skriniar

Pubblicato

su

Milan Skriniar ha iniziato le visite mediche con la Sampdoria, il giovane difensore slovacco è arrivato da pochissimi minuti al Laboratorio Albaro per sostenere le visite di rito prima di firmare il contratto con la Sampdoria. Skriniar è sceso da una macchina della società ed è entrato nella struttura senza parlare coi cronisti ma sembra già abbastanza concentrato di fronte alla sua nuova avventura.

 

È arrivato in questi minuti al Laboratorio Albaro Milan #Škriniar, nuovo difensore della Samp

Pubblicato da SampNews24 su Giovedì 28 gennaio 2016

IL NUOVO DIFENSORE – Skriniar è un difensore centrale che compirà quest’anno ventun anni, arriva dallo Zilina – squadra di prima divisione slovacca – e si è messo in luce come uno dei giocatori più importanti in questo inizio di campionato con i gialloverdi. La Sampdoria si è assicurata un centrale in prospettiva ma anche uno che ha un buon vizio del gol visto che ne ha segnati cinque in pochi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.