Vitale tra Catania e Sampdoria: «Ho una speranza per il futuro»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Vitale tra Catania e Sampdoria: «Ho una speranza per il futuro»

Pubblicato

su

Mattia Vitale, centrocampista del Catania in prestito dalla Sampdoria, ha rivelato il suo desiderio professionale: le dichiarazioni

Mattia Vitale, centrocampista del Catania in prestito dalla Sampdoria, ha rivelato il suo desiderio a livello professionale. Ecco le dichiarazioni riportate da tuttocalciocatania.com.

SPAZIO – «Personalmente sto crescendo tanto gli over e lo staff mi danno una mano, sento grande fiducia da parte della società, cerco di migliorarmi dal punto di vista tecnico e tattico, di stare nel vivo del gioco, anche grazie ai compagni che mi sono sempre vicini. Poi ci sono partite in cui serve più aggressività, altre in cui c’è più spazio per giocare. Sapevo che mi sarei ritagliato uno spazio importante in squadra perchè do sempre tutto in allenamento e non avverto nessuna pressione».

SPERANZA – «Sono un Vitale molto diverso rispetto ad agosto, anche mentalmente ho cercato di cambiare atteggiamento. Non farò mai mancare la mia personalità anche in futuro, devo evitare di farlo in modo eccessivo. In qualsiasi squadra mi troverò il prossimo anno, so di dovermi sempre impegnare al massimo. Sarei contento di restare a Catania. Mi trovo bene, sono in buoni rapporti con tutti qui, ho trovato una grande piazza che mi ha accolto e mi sta facendo sbocciare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.