Vives infortunato, salterà Samp-Torino - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Vives infortunato, salterà Samp-Torino

Pubblicato

su

Il centrocampista del Torino Giuseppe Vives ai box per un mese: salta la Samp

Anche se prima di incontrare il Torino la Sampdoria dovrà affrontare altri tre avversari (Sassuolo e Crotone in campionato, Cagliari in Coppa Italia), i blucerchiati possono avere già una certezza: il capitano granata Giuseppe Vives salterà per infortunio il match del “Ferraris”, in programma per il 4 dicembre. Quella rimediata in allenamento non era solo una botta, e gli accertamenti hanno confermato il mese di stop al giocatore.
COMUNICATO – Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del Torino: «La risonanza magnetica cui è stato sottoposto Vives ha confermato la lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, la cui prognosi è attualmente stimabile in circa 25/30 giorni: il capitano granata ha già iniziato la fase fisioterapica che proseguirà da domani presso il centro Fisio&Lab».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.