Viviani dice sì alla Samp: a breve nuovi contatti con l'Hellas - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Viviani dice sì alla Samp: a breve nuovi contatti con l’Hellas

Pubblicato

su

Con la partenza di Joaquin Correa e quella imminente di Fernando verso lo Spartak Mosca, il centrocampo della Sampdoria perde due pedine importanti. Per questo la dirigenza blucerchiata sta cercando di arrivare a Federico Viviani, talentuoso centrocampista dell’Hellas Verona: giovane, dotato di buona tecnica e tiratore di punizioni, il classe ’92 in questa stagione ha collezionato solo 19 presenze a causa degli infortuni, riuscendo comunque a siglare 3 reti e 5 assist.

Come appreso in esclusiva dalla nostra redazione, Viviani ha manifestato il suo gradimento verso la piazza blucerchiata. Ora la trattativa è tutta in discesa per la Sampdoria che, forte dell’appoggio del giocatore, si posiziona davanti a Fiorentina, Torino, Bologna e Udinese (aggiuntasi nelle ultime ore), pretendenti anch’esse al cartellino del Nazionale Under 21. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti fra Sampdoria ed Hellas Verona per far sì che Viviani possa essere al servizio di Marco Giampaolo durante la prossima stagione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.