Viviani per la mediana: pronta l'offerta all'Hellas Verona - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Viviani per la mediana: pronta l’offerta all’Hellas Verona

Pubblicato

su

La Sampdoria ha trovato in Federico Viviani il rinforzo ideale per la mediana di Marco Giampaolo, a breve ufficializzato nuovo allenatore blucerchiato. Nelle prossime ore la società invierà l’offerta ufficiale di 5 milioni di euro all’Hellas Verona che dovrebbe soddisfare ogni esigenza, senza dunque essere respinta al mittente.

 

Maurizio Setti era stato chiaro: con la retrocessione in Serie B, la dirigenza ha bisogno di vendere i pezzi pregiati a caro prezzo. Così l’Hellas aveva richiesto per il centrocampista classe ’92, anche alle concorrenti Cagliari e Bologna, una cifra non inferiore a quattro milioni di euro per la cessione a titolo definitivo, non prendendo in considerazione eventuali prestiti con opzioni di riscatto. Come riporta gazzetta.it, la Samp è vicina a un altro innesto dopo Castan: Viviani a un passo da Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.