Viviano: «Contento della mia prestazione e del punto conquistato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Viviano: «Contento della mia prestazione e del punto conquistato»

Pubblicato

su

Come se non bastassero le numerose parate effettuate, Emiliano Viviano ha dovuto perfino neutralizzare il rigore calciato sullo scadere da Domenico Berardi per arricchire la sua prestazione.

 

Il pareggio conquistato dalla Sampdoria contro il Sassuolo è frutto dunque di meriti del portiere blucerchiato, esaltato questa sera al Mapei Stadium: «Sono contento della mia prestazione, ma lo sono soprattutto per il fatto che abbiamo ottenuto un punto importante. È normale soffrire con squadre forti come il Sassuolo – prosegue Viviano ai microfoni di Samp TV nelle vesti di migliore in campo -, e che per di più fanno del gioco d’attacco la loro forza. Sono contento che abbiamo ripetuto una bella prestazione come nell’ultimo periodo. Con la Lazio dovremo fare altrettanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.