Viviano, futuro in Serie B: «Non è questione di categoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Futuro in Serie B per Viviano: «Non è questione di categoria»

Pubblicato

su

Viviano può ripartire dalla Serie B, trattativa in corso con la Reggina. L’ex Sampdoria conferma: «Non conta la categoria»

Emiliano Viviano può ripartire dalla Serie B. L’ex portiere della Sampdoria ha confermato le indiscrezioni su un suo possibile trasferimento in Calabria in un intervista ai taccuini della Gazzetta del Sud.

«Non vorrei sbilanciarmi, visto che c’è una trattativa in corso da qualche settimana. Quello che posso dirvi è che ho dato la mia disponibilità alla Reggina, adesso bisogna attendere i prossimi passaggi per capire quello che succederà. Non è questione di categoria, anche perchè Reggio Calabria è una piazza importante, ma solo attendere per capire se questa situazione si può concretizzare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.