Viviano: «Il Verona non è in difficoltà, ma dobbiamo vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Viviano: «Il Verona non è in difficoltà, ma dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

E’ intervenuto ai microfoni di Sky Sport Emiliano Viviano sulla sfida del “Bentengodi” contro l’Hellas. Il Verona sfrutterà sicuramente la carta calci piazzati, un marchio di fabbrica di Delneri: «Credo sia uno dei pericoli maggiori. Comunque non credo che il Verona sia in difficoltà, ha fatto una prima parte di stagione bruttissima, ma da quando è arrivato Delneri sta ottenendo ottimi risultati, quindi non dobbiamo sottovalutarli».

Verona, Empoli e Chievo. Tre partite fondamentali per capire in che direzione andrà la stagione dei blucerchiati: «Credo che abbiamo già iniziato domenica scorsa col Frosinone, in Serie A ogni partita è difficile ma è anche possibile vincerla, speriamo di farlo anche oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.