Viviano: «Mi volevano a Parma, ma ho preferito Genova» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Viviano: «Mi volevano a Parma, ma ho preferito Genova»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Sampdoria si sta allenando a Bogliasco: «Ma mi volevano a Parma. Futuro? Sogno di chiudere la carriera al Brescia»

«Ora sono a casa, in un ambiente che conosco e mi vuole bene. Mi volevano anche a Parma, ma ho preferito Genova». Emiliano Viviano si sta allenando da diversi giorni al “Mugnaini” di Bogliasco, casa della Sampdoria, dopo la negativa parentesi in Portogallo con lo Sporting.

Il portiere classe ’85 attende gennaio per poter firmare con un nuovo club. Il suo sogno è quello di tornare a Brescia: «So di poter dare una mano, magari come secondo. Parlerò col mio agente e vedremo. Il mio desiderio è chiudere la carriera a Brescia. Cellino è il presidente che capisce più di calcio in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.