Viviano, niente derby: Puggioni tra i pali contro il Genoa - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Viviano, niente derby: Puggioni tra i pali contro il Genoa

Pubblicato

su

La sfortuna non sembra avere limiti per la Sampdoria in questo inizio di stagione. Prima il dolore accusato alla mano al termine della partita col Pescara, derivato da una parata su Caprari, e ora il comunicato che ufficializza la sua esclusione dal Derby della Lanterna: Emiliano Viviano ha riportato un’infrazione dello scafoide della mano sinistra e non potrà difendere la porta blucerchiata sabato contro il Genoa

La decisione presa dalla società – si legge sul comunicato apparso su sampdoria.it – è quella di procedere con una terapia conservativa e confezionare un tutore per l’arto in questione, prima che Viviano sia sottoposto ad ulteriori accertamenti fra circa dieci giorni. Intanto, Christian Puggioni si infila i guantoni e si prepara a scendere in campo nella prossima stracittadina: un’emozione da far tremare le gambe per un blucerchiato D.O.C. come lui, chiamato a disputare la sua prima partita ufficiale con la Sampdoria proprio nella settimana più importante dell’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.