Viviano: «Non siamo una squadra da 40 punti, programmiamo l'anno prossimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Viviano: «Non siamo una squadra da 40 punti, programmiamo l’anno prossimo»

Pubblicato

su

La Sampdoria torna alla vittoria e lo fa nuovamente in casa, sostenuta dal suo meraviglioso pubblico. I blucerchiati, dopo l’1-0 di Djordjevic, rimontano la Lazio con i gol di Fernando e Diakitè, senza dimenticare il miracolo di Viviano sul rigore calciato da Candreva. Tre punti fondamentali che mettono in cassaforte (o quasi) la salvezza.

Anche il portierone blucerchiato Emiliano Viviano ha così commentato l’esito del pirotecnico match ai microfoni di Sky Sport: «Parata sul rigore fondamentale? Sicuramente sì, saremmo andati di nuovo sotto e sarebbe stato un bel problema. La nostra stagione? Dovevamo soffrire molto meno, non siamo una squadra da 40 punti. Comunque ora siamo contenti di essere arrivati a questa quota, dobbiamo finire bene e programmare per l’anno prossimo».

Su una (doverosa) chiamata in Nazionale per gli Europei: «Uno che ha la mia età e che gioca da così tanto in Serie A deve sentirsi in corsa per la Nazionale. Poi non è detto, Conte sceglierà e le sue scelte andranno rispettate, ma io provo a metterlo in difficoltà con le mie prestazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.