Viviano: «Onore ai pompieri, sono loro gli eroi» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Viviano: «Onore ai pompieri, sono loro gli eroi»

Pubblicato

su

Il portiere della Sampdoria elogia attraverso i social i pompieri all’opera da ieri nelle zone di Pegli e Nervi colpite da un gravissimo incendio

Sono ore drammatiche quelle che sta vivendo la città di Genova. Nella giornata di ieri nelle zone boscose vicino a Nervi e Pegli sono scoppiati due vastissimi incendi che stanno tenendo la città sotto scacco. È ampissimo il dispiego di Forze dell’Ordine per spegnere le fiamme che da ieri pomeriggio divampano e che per tutta la notte hanno proseguito con la combustione, una tragedia causata probabilmente da qualche squilibrato. Emiliano Viviano ha voluto tramite il proprio profilo Facebook tributare il corpo dei Vigili del Fuoco che in queste ore stanno facendo tutto il possibile per spegnere l’incendio: «A volte qualcuno mi dice che siamo degli eroi… Loro sono GLI EROI»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.