Viviano resta in A: il sogno (infranto) è la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Viviano resta in A: il sogno (infranto) è la Samp

Pubblicato

su

Viviano vuole restare in Serie A, destinazioni gradite Samp, Fiorentina e Brescia. Ma è difficile possa vestire di nuovo il blucerchiato

Emiliano Viviano vuole restare in Serie A. La parentesi infruttifera allo Sporting Lisbona, dove non ha collezionato neanche una presenza, e il trasferimento a gennaio alla Spal, han convinto l’ex portiere blucerchiato a tornare in Italia. L’agente Claudio Vigorelli sta discutendo con la squadra portoghese i termini della sua liberazione, avendo un contratto con opzione fino al 2021.

Secondo quanto riporta Repubblica, Viviano potrebbe tornare a giocare in una delle squadre che hanno segnato la sua carriera: Brescia, Fiorentina e Sampdoria. Una possibile trattativa con il club doriano, che ha appena ceduto Vid Belec, sembra molto difficile: i blucerchiati hanno puntato tutto su Emil Audero e Viviano sarebbe addirittura la terza scelta, considerando la permanenza di Rafael.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.