Viviano: «Sampdoria tenuta in ostaggio. Ferrero, come ti permetti?»
Connettiti con noi

Gli Ex

Viviano durissimo: «Sampdoria tenuta in ostaggio. Ferrero, come ti permetti?»

Pubblicato

su

Emiliano Viviano, ex portiere della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sulla situazione societaria dei blucerchiati

Emiliano Viviano ha lanciato un duro attacco a Massimo Ferrero per i continui rifiuti alla cessione della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex portiere blucerchiato ai microfoni di TV Play.

DICHIARAZIONI – «Prima di rispondere devo accendermi una sigaretta… È un argomento che mi tocca molto. Ho spesso parlato bene di Ferrero perché mi pagava lo stipendio e, quando c’ero io, sono state fatte cose buone. È inaccettabile quello che sta facendo e che non ci sia un controllo da parte della Lega Calcio. Senza leccare il culo a nessuno, perché non me ne frega un c***o di farlo, i tifosi della Sampdoria sono i migliori che io abbia mai visto nella mia carriera calcistica. E ora sono ostaggio di un personaggio che si permette di dire di no a un mazzo d’oro caduto dal cielo con Radrizzani. Io me la prendo molto di più con le istituzioni, perché stanno lasciando una società storica in balia del niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.