Viviano, inizia il conto alla rovescia: 100 a Benevento - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Viviano, inizia il conto alla rovescia: 100 a Benevento

Pubblicato

su

Conto alla rovescia per il portiere della Sampdoria, contro il Benevento la centesima partita con la maglia blucerchiata

Sul finale della scorsa stagione abbiamo festeggiato le 100 partite in blucerchiato di Regini, ad inizio di questo campionato abbiamo celebrato altri due traguardi raggiunti da Silvestre e Quagliarella. Ora bisognerà aspettare almeno un mese per vedere un altro giocatore raggiungere la centesima presenza con la maglia della Sampdoria. È iniziato, dunque, il conto alla rovescia per Viviano che giocando contro il Genoa, nel Derby della Lanterna, ha raggiunto le 90 partite all’ombra della Lanterna. Ne mancano dieci, fino alla trasferta a Benevento che rappresenta l’esordio nel girone di ritorno della stagione. Una bellissima soddisfazione per il portiere che, dopo l’infortunio, è dovuto rimanere fermo per sei mesi in attesa di ritrovare la giusta condizione per riprendere il suo posto tra i pali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.