Viviano: «Convivenza possibile tra Audero e Falcone. Ecco chi mi piace»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Viviano: «Convivenza possibile tra Audero e Falcone. Futuro? Ecco chi mi piace»

Pubblicato

su

Viviano, portiere della Sampdoria, ha fatto il punto su Audero e Falcone: le parole dell’ex portiere blucerchiato

Emiliano Viviano, portiere della Sampdoria, ha fatto il punto su Emil Audero e Wladimiro Falcone. Le parole dell’ex blucerchiato a Il Secolo XIX.

PROSSIMA STAGIONE«Sono veramente contento. Pirlo è bravo e ha uno staff preparatissimo. La stagione parte con entusiasmo, dobbiamo costruire la squadra, piano piano stanno arrivando i giocatori».

AUDERO E FALCONE«Audero-Falcone? La convivenza è possibile, ma penso che Wladimiro voglia andare a giocare. Sia in B che in A ha fatto molto bene, è arrivato il momento di dimostrare le sue qualità da un’altra parte, poi magari lui vuole giocarsi le sue chance qui. Penso che Giampaolo ripartirà da Audero: la sua stagione è stata altalenante, se non arrivava i risultati, è facile puntare il dito sul portiere».

SECONDO PORTIERE«Come secondo è meglio un profilo che non abbia ambizioni di giocare. Di sicuro nel calcio moderno se arriva un offerta importante entrambi possono essere venduti. Brignoli? Farà l’Europa League con il Panathinaikos. Finora è stato sottovalutato. Anche Provedel mi piace molto. Come Di Gregorio e Carnesecchi ma l’Atalanta chiede 20 milioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.