Viviano senza segreti: «Niente Inter? Vi spiego com'è andata»
Connettiti con noi

Esclusive

Viviano senza segreti: «Niente Inter? Vi spiego com’è andata»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’ex portiere della Sampdoria Viviano racconta i retroscena della trattativa che avrebbe dovuto portarlo all’Inter

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Emiliano Viviano ha confermato ai microfoni di Sampnews24.com la trattativa avuta con l’Inter nei mesi scorsi, in seguito all’infortunio patito alla mano da Samir Handanovic. Alla fine, però, i dialoghi si sono interrotti.

«Sì, è vero, nonostante le tante cose che si sono scritte. Tanto per dirne una, hanno detto che ero andato lì dopo gli errori di Padelli, quando in realtà non era assolutamente vero. Avevo già parlato con la società e sarei dovuto comunque andare ad allenarmi lì, perché pensavano che l’infortunio di Handanovic fosse più grave del previsto. Daniele non c’entra niente. Quando hanno visto che l’infortunio non era così grave, hanno deciso di non andare avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.