Viviano un esempio: in prima linea per aiutare gli sfollati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Viviano un esempio: in prima linea per aiutare gli sfollati

Pubblicato

su

Viviano cuore d’oro: aiuti concreti alle zone terremotate

Non è solo un grande portiere, ma, ancora più importante, un grande uomo. Emiliano Viviano ha infatti deciso di approfittare della pausa della Serie A per impegnarsi in prima persona per le vittime del terremoto che ha recentemente colpito il Centro Italia.

Come riporta Sky Sport il portiere toscano ha aderito al programma di Arenbì Onlus partecipando a diversi viaggi per procurare beni alimentari e di prima necessità agli sfollati. Le mete principali raggiunte dall’associazione sono Genova, Chiavari, Brescia, Bergamo e Roma. Si tratta certamente di una bellissima iniziativa, che rende i tifosi blucerchiati ancora più orgogliosi del proprio numero 2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.