Vlahovic e l'esultanza contro la Sampdoria: «Chiedo ancora scusa»
Connettiti con noi

Avversari

Vlahovic e l’esultanza contro la Sampdoria: «Chiedo ancora scusa»

Pubblicato

su

L’attaccante della Fiorentina Vlahovic chiede nuovamente scusa ai tifosi della Sampdoria per la controversa esultanza fatta al “Ferraris”

Dusan Vlahovic è tornato sulla controversa esultanza sfoggiata al “Ferraris” contro la Sampdoria, che suscitò numerose polemiche e costò all’attaccante della Fiorentina il rimprovero sia del tecnico Beppe Iachini sia dei compagni di squadra.

«Chiedo ancora scusa alla curva della Sampdoria, non volevo provocare nessuno. Ho esultato così per la prima volta in Primavera, poi l’ho rifatta contro la Samp ma era naturale. L’ho copiata da Depay. Magari non la farò più se segno in trasferta, voglio rispettare tutte le tifoserie», ha dichiarato Vlahovic ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.