Vlahovic rilancia la Fiorentina e brucia le tappe con una tripletta da record
Connettiti con noi

News

Vlahovic rilancia la Fiorentina e brucia le tappe con una tripletta da record

Pubblicato

su

Prandelli si coccola il talentino serbo che schianta il Benevento e rilancia le ambizioni stagionali viola. Ora Commisso deve blindarlo

Preciso e precoce. Ha fatto benissimo Pioli a lanciarlo in prima squadra dalla Primavera, così come Prandelli a continuare a scommettere sul classe 2000 Vlahovic, che dopo un avvio in salita ha iniziato a fare la differenza come pochi. Anzi pochissimi: è uno dei quattro giocatori nati negli anni 2000 in doppia cifra nei cinque maggiori campionati europei, insieme a Erling Haaland, Moise Kean e Amine Gouiri (dati Opta).

A 21 anni compiuti ha preso in mano il destino della Fiorentina, rilanciando classifica e ambizioni stagionali dopo un avvio di campionato più complicato del previsto. E’ il secondo 2000 ad andare in doppia cifra in Serie A, dopo Kulusevski l’anno scorso, ma chi lo conosce bene non si stupisce.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.