Voci per la panchina: Maran o Giampaolo se parte Montella - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Voci per la panchina: Maran o Giampaolo se parte Montella

Pubblicato

su

La Sampdoria ha perso in malo modo il derby con il Genoa e ci sono già le prime voci su un addio di Vincenzo Montella. C’è chi lo vorrebbe alla guida della Nazionale e chi più semplicemente pensa a un esonero o alle dimissioni, ma intanto sono usciti già i primi due nomi per la sostituzione e si tratta di Rolando Maran del Chievo Verona e di Marco Giampaolo dell’Empoli.

Sia Maran che Giampaolo sono due profili che fanno parecchia gola al club di Corte Lambruschini soprattutto perché entrambi stanno concludendo una super stagione al di sopra delle aspettative. Con l’addio di Montella, scrive La Gazzetta dello Sport, uno tra Maran e Giampaolo (quest’ultimo in scadenza e nel mirino del Milan) diventerebbe il sostituto. Ci sarebbero poi anche Giuseppe Iachini e Stefano Pioli, ambedue liberi, ma le loro candidature sono in secondo piano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.