«Vogliono danneggiare la Lazio». L'accusa del club di Lotito
Connettiti con noi

News

«Vogliono danneggiare la Lazio». L’accusa del club di Lotito

Pubblicato

su

Tramite il portavoce del club la Lazio ha emesso una nota ufficiale riguardo certe frasi riportate dai quotidiani

Tramite il portavoce del club Roberto Rao, la Lazio ha emesso un comunicato ufficiale a seguito di alcune voci diffuse dai quotidiani.

«La Lazio ha sfidato i Campioni del Mondo in carica: non è andata come speravamo e quel che è accaduto in campo lo hanno visto tutti. Le frasi riportate oggi su un quotidiano non rappresentano, però, il pensiero e lo stato d’animo della squadra ma, viceversa, una forma di strumentalizzazione messa in atto dai soliti noti per disgregare un gruppo, una società e una tifoseria che sono sempre stati compatti e uniti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Prossimo obiettivo: Bologna. Col coraggio e la determinazione che non sono mai mancati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.