Volpi consiglia la Sampdoria: «Villar è adatto al gioco di Giampaolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Volpi consiglia la Sampdoria: «Villar è adatto al gioco di Giampaolo»

Pubblicato

su

Sergio Volpi, ex capitano della Sampdoria, dà un consiglio alla dirigenza blucerchiata: le sue parole

Sergio Volpi, ex capitano della Sampdoria, dà un consiglio di mercato alla dirigenza blucerchiata. Le sue parole a Il Secolo XIX.

EKDAL«Il centrocampo è un settore fondamentale della squadra. Se escono determinati giocatori, devono arrivarne altri con le caratteristiche che chiede Giampaolo. Io Ekdal lo terrei perché conosce come lavora il mister e Giampaolo oltretutto lo ha già avuto. Ekdal è uno di quei calciatori che Giampaolo vorrebbe tenere».

THORSBY«Anche uno come Thorsby è difficile da rimpiazzare perché sta zitto zitto, ma pedala e può ricoprire più ruoli. Lui il suo lavoro lo fa sempre».

PRAET«Praet sarebbe un ottimo innesto è già stato alla Sampdoria ed è un giocatore importante».

ROG«È forte ma c’è da capire come sta dopo l’infortunio».

SENSI«Io l’avrei tenuto perché è fortissimo: purtroppo era in prestito e ho letto che potrebbe finire al Monza».

RINCON«Bene che rimanda Rincon: è un giocatore importante, un nazionale e uno che in mezzo al campo si fa sentire. Su di lui si può fare sempre affidamento».

DA VILLAR A FAGIOLI«Giampaolo ha bisogno di giocatori di qualità. Villar è un giocatore di personalità, gli piace giocare la palla e se dovesse arrivare sarebbe un bel colpo. Lui è adatto alle caratteristiche di Giampaolo. In alternativa io punterei su Fagioli, ma bisogna vedere se la Juventus lo molla. Si fanno anti nomi però poi devono arrivare. Certo la questione societaria non aiuta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.