Volpi fa la storia con l'Adrense: prima promozione in Serie D - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Volpi fa la storia con l’Adrense: prima promozione in Serie D

Pubblicato

su

Grande soddisfazione per l’ex capitano della Sampdoria Sergio Volpi: il tecnico ha guidato la sua Adrense ad una storica promozione in Serie D

Grande impresa di Sergio Volpi, che ha da qualche anno iniziato la propria carriera da allenatore partendo dalle giovanili del Piacenza e del Brescia per poi passare ad allenare “i grandi”: l’ex capitano della Sampdoria ha infatti centrato una storica promozione in Serie D con l’Adrense, squadra mai entrata a far parte, in passato, del calcio dilettantistico.

La squadra bresciana ha infatti dominato il campionato per tutta la stagione, mantenendo sempre un buon margine di vantaggio sulle inseguitrici. Pochi giorni fa, la matematica certezza della promozione, un salto di categoria che mai in 109 anni di storia era riuscito all’Adrense. L’impresa compiuta da Volpi, in questo senso, assume proporzioni ancor più importanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.