Volpi: «Non comprerò mai la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Volpi: «Non comprerò mai la Sampdoria»

Pubblicato

su

Nella sala ristorante La Rada di Porto Lotti per la cena di Natale dello Spezia, il patron degli spezini Gabriele Volpi ha parlato dell’attuale condizione della sua squadra, affrontando anche il cambio di allenatore, che ha visto Domenico Di Carlo prendere le redini della squadra da poche settimane. Tra i tanti argomenti trattati, però, c’è stato anche la trattativa che da tempo vede Volpi vicino all’acquisto della Sampdoria, dalle mani di Massimo Ferrero.

«Non comprerò mai la Sampdoria – ha subito chiarito Volpi – non ho mai conosciuto il presidente Ferrero. E poi come faccio a prenderla? Eraldo Pizzo (ex pallanuotista della Pro Recco, ndr) è genoano. A parte le battute, non capisco perché sui certi giornali legga questo» ha chiuso il patron della Pro Recco e dello Spezia, che da mesi continua a respingere le voci di un possibile acquisto del Doria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.