2015

Volpi-Samp, continuano le voci su una possibile trattativa

Pubblicato

su

Non è più solo una voce che rimbalza sui media locali: Gabriele Volpi è concretamente interessato alla Sampdoria. Non si tratta più di un sondaggio, non almeno secondo “La Gazzetta dello Sport”, che supporta la tesi di chi vede il patron dello Spezia molto interessato alla situazione blucerchiata. Il tutto nonostante le smentite di rito da parte del numero uno del Doria, Massimo Ferrero.

Secondo quanto riportato dalla Rosa, per ora si tratta solo di una verifica contabile: si sta cercando di capire quanto margine economico c’è per questa trattativa. A settembre Volpi disse: «Io alla Samp? Al 90% no, ma lascio un 10% di speranza». Il patron della Pro Recco sta cercando di spendersi per alcune operazioni nel Tigullio e in generale in Liguria.

Per ora questi movimenti riguardano sopratutto la pallanuoto, con la creazione di un paio di piscine e persino di un nuovo palasport. Ora l’eventuale acquisto della società di Borgo Pila passa anche dalla volontà di Massimo Ferrero, per ora più che felice di fare il presidente della Sampdoria. Lui nega l’esistenza di una trattativa, ma non ha mai invece chiuso le porte a chiunque volesse diventare socio, portando quindi denaro fresco. La coesistenza tra i due appare difficile, se non impossibile.

Exit mobile version