Volpi: «Juventus? Con la Sampdoria sarà una gara tesa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Volpi: «Juventus? Con la Sampdoria sarà una gara tesa»

Pubblicato

su

Volpi: «Con la Sampdoria sarà una gara tesa. Mai dare per morta la Juve, è abituata a lottare per vincere»

Sergio Volpi, ex capitano della Sampdoria di Walter Novellino, ha fatto il punto sul match tra la Juventus e i blucerchiati. Le sue parole in esclusiva a JuventusNews24.com.

SAMPDORIA-JUVENTUS – «Mi aspetto una partita abbastanza tesa, perchè la Sampdoria ha bisogno di punti e la Juventus sta riprendendo il suo cammino verso l’alto. Credo che la Sampdoria metterà in campo qualsiasi cosa pur di riuscire a ottenere un risultato positivo per riottenere entusiasmo e per tirarsi fuori da questa classifica. La Juventus, d’altra parte, ha tutte le carte in regola per riuscire a vincere. Non si può discutere il loro valore, ma mi aspetto una grossa partita a livello caratteriale e di intensità da parte della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.