Volpi - Sampdoria, si tratta ancora. Voci sullo Spezia in vendita - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Volpi – Sampdoria, si tratta ancora. Voci sullo Spezia in vendita

Pubblicato

su

Tra la Sampdoria e il duo formato tra Gabriele Volpi e Flavio Briatore non è ancora finita. Stando a quanto il noto giornalista Marco Bellinazzo ha detto ieri ai microfoni di Radio 24 proprio Volpi starebbe cercando acquirenti per vendere il suo Spezia, società di cui è proprietario (così come del Rijeka in Croazia), in modo tale da potersi dedicare poi completamente alla Sampdoria. Volpi quindi starebbe cercando imprenditori per la totalità o la maggioranza delle quote dello Spezia.

LE REAZIONI – La trattativa si era un po’ arenata perché sia Volpi che Briatore hanno avuto da fare con il proprio lavoro tra l’Africa e Dubai ma adesso si va avanti a fari spenti, come si suol dire. Secondo il Secolo XIX la trattativa prosegue anche se da La Spezia arrivano novità: il presidente spezzino Giovanni Grazzini ha da subito smentito le voci di società in vendita anche per placare gli animi dei tifosi, parsi amareggiati soprattutto sui social dopo le parole di Bellinazzo. Addirittura c’è chi vede l’ombra di Volpi anche dietro al possibile arrivo di Montella, ma qui forse si entra nel campo delle speculazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.