Vrioni, che stagione: adesso si punta la Serie B - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vrioni, che stagione: adesso si punta la Serie B

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Vrioni pronto per la Serie B: la dirigenza blucerchiata e l’entourage dell’attaccante vagliano le destinazioni

Uno degli obiettivi della Sampdoria, oltre a scovare talenti in giro per l’Europa, portarli a Genova e farli conoscere al grande pubblico del calcio, è quello di crescere i giovani calciatori italiani nel proprio settore giovanile e mandarli in prestito nei campionati inferiori alla Serie A. Tra questi c’è Giacomo Vrioni che, dopo una stagione convincente alla Pistoiese con ventisette presenze, otto gol e quattro assist, è pronto a fare il salto di categoria e mettersi alla prova in Serie B. L’entourage dell’attaccante, insieme alla dirigenza blucerchiata, sta vagliando le possibili destinazioni per il prossimo campionato. Come appreso dalla nostra redazione, l’obiettivo è trovare un club in cui Vrioni sia messo al centro del progetto e possa giocare con continuità al fine di maturare in vista di una possibile opportunità con la prima squadra doriana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.