Vrioni esulta: prima convocazione con l'Albania - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Vrioni esulta: prima convocazione con l’Albania

Pubblicato

su

Grande soddisfazione per l’attaccante blucerchiato Vrioni: è arrivata la chiamata da parte della Nazionale maggiore dell’Albania

Uno dei prodotti più interessanti usciti dal Settore Giovanile della Sampdoria negli ultimi anno è senza dubbio Giacomo Vrioni, bomber della Primavera doriana fino a due stagioni fa e autore di un ottimo campionato lo scorso anno a Pistoia in Lega Pro – 27 presenze, 9 reti. In questa stagione l’attaccante di proprietà del club di Corte Lambruschini si è trasferito a Venezia in prestito per compiere un ulteriore step nella propria carriera, ma le soddisfazioni per il classe ’98 stanno arrivando anche in Nazionale.

Vrioni, che ha giocato con la maglia dell’Italia Under 18 e Under 19 ha poi scelto, grazie al doppio passaporto di cui è in possesso, di vestire la maglia dell’Albania a partire dall’Under 21, segnando peraltro proprio ai pari età azzurri nella sconfitta delle Aquile a Cagliari di settembre. Adesso, la soddisfazione della chiamata da parte della Nazionale maggiore: il ct Christian Panucci, infatti, ha incluso il centravanti nell’elenco dei giocatori che prenderanno parte all’amichevole del 10 ottobre contro la Giordania e alla partita di Nations League del 14 contro Israele.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.