Dal caso plusvalenze al ritorno alla Sampdoria: la parabola di Vrioni
Connettiti con noi

News

Dal caso plusvalenze al ritorno alla Sampdoria: la parabola di Vrioni

Pubblicato

su

Giacomo Vrioni potrebbe far ritorno alla Sampdoria: dal caso plusvalenze all’intreccio di mercato con la Juventus che pensa di portarlo in ritiro

Giacomo Vrioni potrebbe tornare a vestire la maglia della Sampdoria. Si chiuderebbe un cerchio che, in questa annata, lo ha visto protagonista fuori dal campo per il caso plusvalenze fittizie. La giustizia ha deciso che il valore di Vrioni 3.8 milioni di euro all’epoca del trasferimento non era una cifra esagerata.

Ora l’attaccante, profilo adatto a Marco Giampaolo, potrebbe tornare alla Sampdoria. A quanto riporta La Repubblica, la Juventus sta riflettendo se portarlo in ritiro. Il calciatore viene valutato dieci milioni di euro, troppo per le casse blucerchiati che sperano di spuntarla con un prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.