Vuoto difesa, piace Ceccherini del Livorno: sfida aperta al Crotone - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Vuoto difesa, piace Ceccherini del Livorno: sfida aperta al Crotone

Pubblicato

su

Prosegue il lavoro societario per rinforzare la rosa del nuovo tecnico Marco Giampaolo. Il reparto che dovrà offrire maggiori garanzie della passata stagione è sicuramente la difesa, protagonista di illustri addii come quello di Silvestre o Cassani. Sulla carta la coppia centrale verrà rappresentata dal neoacquisto Castan dalla Roma, in attesa vengano definiti i dettagli, e il giovane slovacco Milan Skriniar.

 

Un duo interessante ma insufficiente ad affrontare tutte le partite in calendario. Gli occhi della Sampdoria sono così rivolti a Federico Ceccherini, in uscita dal Livorno dopo la retrocessione in Lega Pro. Il giovane centrale classe ’92, secondo quanto riportato da Sportitalia, piace molto in casa blucerchiata e potrebbe rivelarsi una valida pedina per la retroguardia. La forte concorrenza del Crotone, tuttavia, rende in salita la strada che porta alla conclusione positiva della trattativa. Nelle ultime ore, comunque, il Doria avrebbe aumentato i contatti con la società amaranto per anticipare i calabresi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.