Novellino: «Al Tombolato la Sampdoria ha dimostrato grande carattere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Novellino: «Al Tombolato la Sampdoria ha dimostrato grande carattere»

Pubblicato

su

Walter Novellino, ex allenatore di Sampdoria e Palermo tra le altre, ha parlato a tutto tondo del campionato di Serie B

Quest’oggi è stato intervistato Walter Novellino, ex allenatore di Sampdoria e Palermo tra le altre. L’esperto tecnico italiano ha parlato per TuttoB di varie squadre iscritte al campionato di Serie B 2023-2024. Le sue parole:

SAMPDORIA – «Al ‘Tombolato’ la Samp ha dimostrato grande carattere, reagendo al gol incassato e ribaltando il Cittadella. Sta crescendo e sono certo che adesso vedremo una squadra più convinta dei propri mezzi rispetto al girone di andata».

MODENA – «Contro il Parma? In precedenza avevo visto bene la capolista, squadra compatta e con tanta qualità, però i canarini si sono giovati del cambio di modulo e hanno disputato una grandissima partita. Credo che il Parma abbia preso sottogamba il derby e sia stato punito. Playoff? Non arrivarci sarebbe un fallimento. I gialli hanno una buona squadra e un tecnico giovane e con idee: possono, anzi devono ambire a qualcosa di più della semplice salvezza».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.