Walter Nudo tra Sampdoria e Italia: post da brividi per Vialli e Mancini
Connettiti con noi

Hanno Detto

Walter Nudo tra Sampdoria e Italia: messaggio da brividi per Vialli e Mancini

Pubblicato

su

Walter Nudo, attore e tifoso della Sampdoria, ha elogiato l’operato di Roberto Mancini e Gianluca Vialli sulla panchina dell’Italia

Walter Nudo, attore e tifoso della Sampdoria, ha elogiato l’operato di Roberto Mancini Gianluca Vialli sulla panchina dell’Italia, qualificatasi in finale a Euro 2020.

«Avevo 17 anni quando seguiva la mia Sampdoria. Lei era per noi tifosi una madre, e i giocatori, nostri fratelli. Due gemelli brillavano la domenica come due diamanti blu , ma il loro affetto, la loro dedizione e la loro lealtà per la madre squadra e per tuti noi era il vero valore. Quei gemelli hanno fatto strada, tanta, ognuno la sua. Ma la lontananza non li ha mai tenuti lontani dal cuore uno dall’altro. oggi sono tornati per aiutare una madre più grande, l’Italia e i suoi figli, i loro fratelli e sorelle. Quello che ho visto vincere ad ogni partita è stata la fratellanza, l’unione. Le stesse caratteristiche che i due gemelli avevano creato in quella vecchia squadra del cuore, di allora. Se il calcio può riscoprire ancora questi valori, allora il sogno di un Italia unita, un giorno diventerà la realtà. Grazie Mancini, grazie Vialli, vedervi ancora insieme dopo tanti anni e portate avanti gli stessi valori di fratellanza nella nazionale, mi emoziona come 30 anni fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.