Walter Nudo operato d'urgenza a Milano: due ischemie cerebrali - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Walter Nudo operato d’urgenza a Milano: due ischemie cerebrali

Pubblicato

su

Paura per l’attore e tifoso della Sampdoria Walter Nudo: due ischemie al cervello negli States, operato d’urgenza a Milano

Brutte notizie per Walter Nudo, attore ed ex concorrente di reality come “L’isola dei famosi” e “Grande Fratello”, nonché noto tifoso della Sampdoria. Nudo, 48 anni, si trovava a Los Angeles per motivi di lavoro, quando è stato colpito da un malore ed è stato ricoverato presso il Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills: «La risonanza magnetica ha riscontrato che ha avuto due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore», si legge in una nota sulle sue condizioni. Con il permesso dei medici statunitensi, l’attore ha preso il primo volo per l’Italia e oggi sarà operato d’urgenza all’Ospedale Monzino di Milano.

Andrea Mainardi, che insieme a Nudo ha vissuto l’esperienza del GFVip l’anno scorso, ha rassicurato tutti attraverso le proprie Instagram stories: «Ha detto di non preoccuparsi e che adesso sta meglio. Forza amico mio, siamo tutti con te!». Anche l’amico e attore Enrico Silvestrin ha riferito di averlo sentito pochi giorni fa: «Spero che tutto rientri nei parametri normali. Mi ha detto che ha avuto un segnale di stop dal corpo. Il suo corpo gli ha detto “Fermati”! Io non posso pregare per lui, però i miei pensieri sono con te, Walterino. Che questo ti aiuti a capire una serie di cose, chi ti vuole bene ti sta intorno e io sono tra questi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.