L'ex Sabatini: «Seria A competitiva. Futuro? Sono pronto a tornare»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sabatini: «Seria A competitiva. Futuro? Sono pronto a tornare»

Pubblicato

su

L’ex dirigente della Sampdoria, Walter Sabatini, ha analizzato la prima parte della Serie A: le sue dichiarazioni

Walter Sabatini, ex dirigente anche della Sampdoria, ha analizzato la prima parte di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva.

SERIE A – «Stiamo vivendo un campionato competitivo a tutti i livelli, ogni domenica c’è un nuovo stravolgimento. Le prime in classifica si giocano lo scudetto, poi c’è la lotta Champions anche se la frattura diventerà importante. L’Atalanta può rientrare in entrambi i discorsi».

RITORNO – «Io sono pronto a tornare, ma forse non lo è il calcio. Io sono sempre pronto. Vedo partite, continuo a seguire il Bologna e sento spesso l’ambiente. Mi è capitata già in passato una situazione del genere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.