Wanda Nara a Milano con i figli. E Maxi Lopez sbotta sui social - FOTO
Connettiti con noi

Gli Ex

Wanda Nara a Milano con i figli. E Maxi Lopez sbotta sui social – FOTO

Pubblicato

su

Wanda Nara torna a Milano. L’attacco di Maxi Lopez sui social: «Metti a rischio i nostri figli, cosa ti passa per la testa?» – FOTO

Nuovo attacco via social di Maxi Lopez verso l’ex moglie Wanda Nara. L’ex attaccante di Sampdoria e Torino ha pubblicato su Twitter un post in cui accusa la donna di aver trascinato i loro figli nell’epicentro italiano dell’emergenza Coronavirus, ovvero Milano.

«Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato». Il rapporto tra i due continua a fare scintille.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.